Del Mare 1911 spa | Collezione FW16
51817
page,page-id-51817,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
CAMPAGNA_Easy_DelMare_1482
Fall Winter 2016

Da Cortina a Corvara, la moda maschile invernale è sempre stata caratterizzata dalla fibra naturale, la lana, unico modo per proteggersi dal freddo.

E’ da qui che nasce l’ambizione di abbinare lane pregiate e mischie dalla texture corposa all’easy drop.

E’ la lana quindi il fil rouge della collezione, un mix tra romantico ed echi vintage, propone uno stile ricercato e allo stesso tempo metropolitano, con abiti tutti sfoderati e molto easy nei fit: giacche ammorbidite, fino ad arrivare alla proposta più estrema con tinture frosted.

Attenta ricerca alle textures dalle tinte pastello e ai pattern autunnali come i maxi check e i pied de poule, unendo praticità ed immaginazione all’insegna dello stile italiano.

La voglia di lana cattura l’uomo Del Mare 1911 e lo accompagna verso il prossimo inverno; un nuovo stile facile da portare, mai scontato, con sfumature ricercate e di tendenza.

A_I_2016_17_Easy_DelMare_1253
pdf