Del Mare 1911 spa | Collezione FW17-18
52011
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-52011,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Fall Winter 2017-2018

​L’eleganza disincantata contraddistingue l’uomo Del Mare 1911 per l’autunno/inverno 2017-2018.

Gusto sartoriale mixato a capi che spaziano dal classico all’informale, vestibilità e materiali innovativi abbinati ad elementi della tradizione: questi i tratti principali del mondo firmato Del Mare 1911.

L’uomo Del Mare vive di giacche asciutte, destrutturate e comode dall’inconfondibile aspetto sartoriale proposte in pura lana slim fit o lana cotta, jaquard o bouclè, fantasie geometriche o gessato per uno spiccato gusto retrò chic. Tra i capi spalla la maison milanese punta su un moderno doppiopetto, corto e asciutto, e uno sfoderato in bouclè a quadri per uno stile più contemporaneo.

La maglieria è realizzata in misto cachemire e le fantasie sono micro jacquard con contrasti tono su tono. La palette colori è animata da tinte piene e pastose come il ruggine, il melanzana, il carta da zucchero e il blu. I colori si mischiano regalando contrasti inaspettati, tinte che trovano l’interpretazione più adatta nei velluti dei pantaloni e nelle fantasie delle giacche.

L’ampia gamma di camicie è rappresentata dai tessuti tinto filo classico e dal tinto filo fil coupè. Le camicie si caratterizzano per l’attenta ricerca nelle textures – piquet, jacquard e oxford – e per la qualità dei tessuti: puro cotone slim fit, flanella e tela jeans.

Del Mare 1911 è il brand italiano che, da oltre 100 anni, racconta la moda maschile
attraverso l’esperienza sartoriale di famiglia.

pdf