Del Mare 1911 spa | Collezione SS17
51493
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51493,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,capri-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Collezione PE17

La freschezza delle tinte estive e i filati Tollegno 1900 per la primavera/estate firmata Del Mare 1911.

La primavera/estate di Del Mare 1911 è casual chic. Lo stile inconfondibile del marchio milanese traccia una collezione in completa sintonia con il nuovo DNA: qualità, eleganza, comfort e dinamismo, per abbracciare più generazioni.

Tessuti ricercati e sperimentati garantiscono massimo comfort e praticità ai capi che non trascurano le tendenze e si esprimono nei dettagli, nelle lavorazioni e nei fit aggiornati.

I toni naturali come sabbia e lino sono mixati a nuance più decise come l’indaco e il blu navy.

Un sofisticato gioco di contrasti, una ricerca di lavorazioni Jacquard e Fil Coupé conferiscono ad ogni capo della collezione una forte personalità, la nuova personalità di Del Mare 1911.

Capo icona della collezione è la nuova Frosted Easy Jacket.
Il metodo Frosted, permette un trattamento unico, in grado di non alterare le fibre e di donare ai tessuti effetti chiaro-scuro estremamente piacevoli.

La nuova Collezione Primavera-Estate 2017 è trasversale nei total look e nelle proposte spiccano le immancabili giacche destrutturate – dai tessuti innovativi e naturalmente antipiega – che conferiscono al capo praticità e comfort senza rinunciare allo stile, sempre attento alle nuove tendenze e alle esigenze del consumatore.

Grazie alla preziosa partnership con Tollegno 1900, completano la collezione Business abiti in S’120 in lana Beaufront caratterizzati da lana Tasmania superfini con micronaggio 17.5. Del Mare 1911 sigla la collaborazione con l’azienda piemontese per una produzione sostenibile e certificata, per un prodotto garantito in ogni sua fase, consentendo la tracciabilità al 100% del filato e la sua derivazione da un unico allevamento.

Del Mare 1911 interpreta lo stile metropolitano in chiave Easy, sottolineandone l’aspetto versatile e fresco che caratterizza la nuova Primavera Estate 2017.

pdf